I Carabinieri dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Taranto hanno arrestato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, un 19enne, tarantino.
I militari, durante un servizio finalizzato al contrasto dei reati inerenti gli stupefacenti, hanno concentrato la loro attenzione nei confronti di alcuni locali nella disponibilità del giovane, ubicati nella Città Vecchia.
I Carabinieri, a seguito di una perquisizione personale e domiciliare, rinvenivano, occultati all’interno di un deposito, gr. 70 hashish, un bilancino di precisione e la somma contante di € 40,00 suddivisa in banconote di piccolo taglio, sottoposta a sequestro, in quanto ritenuta provento dell’attività di spaccio.
Il 19enne, al termine delle formalità di rito, è stato arrestato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio e, su disposizione dell’A.G., tradotto presso la propria abitazione ove è stato sottoposto agli arresti domiciliari.
Lo stupefacente sequestrato sarà analizzato dal laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti della Sezione Investigazioni Scientifiche del Reparto Operativo del Comando Provinciale Carabinieri di Taranto.