Proseguono gli incontri sui territori. Come è noto, Confindustria Taranto ha avviato da diverso tempo un’azione molto incisiva nei confronti dei diversi territori di cui è composta la nostra provincia: un’azione costante che ha portato alla nascita, nel tempo, di ben tre delegazioni (Martina Franca, Massafra e Grottaglie) che con successo stanno portando avanti significative azioni di sostegno per le imprese insediate nei territori interessati.
In questa direzione Confindustria Taranto sta avviando un’ulteriore azione di sensibilizzazione sul versante orientale del territorio ionico con l’obiettivo di creare maggiore sinergie e progettualità con le realtà istituzionali e produttive che, messe a fattor comune, possano rispondere alle esigenze di crescita e di sviluppo del tessuto economico locale.
Domani Confindustria sarà a Sava, per un incontro programmato alle ore 18 nella Sala Lomartire del Comune di Sava , in via Cinieri.
Il programma prevede in apertura i saluti del sindaco Dario Iaia; faranno seguito gli interventi di Vincenzo Cesareo, Presidente di Confindustria Taranto, Salvatore Toma, Presidente della Sezione Moda Tessile e Abbigliamento, di Antonella Alfonso, Presidente del Comitato Piccola Industria e di Cosimo Damiano Latorre e Giovanni Prudenzano, rispettivamente Presidenti dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e dei Consulenti del Lavoro della Provincia di Taranto.
Subito dopo sono previsti gli interventi dei sindaci dei Comuni del versante orientale della provincia, invitati a partecipare all’incontro.
Taranto, 28 maggio 2018