La relazione del revisore dei conti del Comune di Pulsano, lascia da chiarire ancora molti punti circa la conduzione economico-amministrativa dell’ente da dieci anni saldamente in mano al centro-destra.
Per questa ragione Emiliano D’Amato, questa sera alle 20.00 in piazza Castello svelerà tutti i nodi irrisolti che potrebbero portare presto il Comune di Pulsano alla dichiarazione di fallimento.
Si tratta di un appuntamento con la cittadinanza che ho voluto fortemente – spiega D’Amato – perché la campagna di disinformazione che si sta facendo in queste ore circa un futuro che ci riguarda tutti, va assolutamente ribaltata fornendo spiegazioni e elementi di giudizio non soggetti ad interpretabilità politica.
Gestione dei rifiuti, truffe ai danni dei fondi strutturali europei, sono alcuni degli elementi che questa sera saranno spiegati nell’ambito di un comizio pubblico in cui D’Amato fornirà anche ulteriori elementi e informazioni assunte sul tema del Bilancio consuntivo e preventivo del Comune di Pulsano.
Pulsano 28 maggio 2018