I Carabinieri della Stazione di Taranto Nord, durante i quotidiani servizi di contrasto al traffico delle sostanze stupefacenti, hanno denunciato, in stato di libertà alla Procura della Repubblica del capoluogo jonico, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un 23enne, pregiudicato, tarantino.
I militari, impegnati in una attività di controllo alla circolazione stradale nel quartiere Tamburi procedevano al controllo del soggetto che viaggiava a bordo della sua autovettura in via Orsini.
Il 23enne, sottoposto ad un’accurata perquisizione personale e veicolare, veniva trovato in possesso di complessivi gr. 3 di eroina e gr. 3 di cocaina, suddivisi in dosi termosaldate, che occultava in parte sulla persona ed in parte nel veicolo.
La sostanza stupefacente è stata sottoposta a sequestro penale in attesa dell’esame tossicologico che sarà effettuato dal Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti della Sezione Investigazioni Scientifiche del Reparto Operativo del Comando Provinciale Carabinieri di Taranto.