I continui cambiamenti introdotti nella normativa relativa alla dichiarazione dei redditi impongono ai professionisti un costante aggiornamento per poter fornire consulenze adeguate ad aziende e contribuenti.

A tal fine il Consiglio dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro della Provincia di Taranto e wwwlavoropiù.info organizzano il convegno “Novità e conferme dei modelli dichiarativi per il 2017: obblighi di dichiarazione, nuovi termini di trasmissione, compensazioni e visto di conformità”.
La manifestazione si terrà, dalle ore 9.00 alle ore 13.00 di venerdì 25 maggio, presso la “Sala Resta” della Cittadella delle Imprese della Camera di Commercio di Taranto, in viale Virgilio n.152.
L’ingresso è libero fino all’esaurimento dei posti; la partecipazione al convegno dà diritto all’attribuzione di crediti validi per la formazione professionale continua.
Dopo i saluti di Giovanni Prudenzano, Presidente dell’Ordine Consulenti del Lavoro della Provincia di Taranto, relazionerà Vito Dulcamare, Dottore Commercialista in Bari e pubblicista.
Nel corso del convegno saranno affrontati i temi di particolare rilevanza: la dichiarazione precompilata, le principali novità per le persone fisiche, il reddito di impresa e il lavoro autonomo, il ravvedimento operoso delle dichiarazioni.
Taranto, 22 maggio 2018