Sono in corso in queste ore le operazioni di smontaggio della ruota panoramica che, dallo scorso 6 dicembre, è a Bari in largo Giannella, sul lungomare Di Crollalanza.
Come già annunciato dal sindaco Antonio Decaro e dall’assessora allo Sviluppo economico Carla Palone, la grande attrazione che per mesi ha entusiasmato i baresi tornerà in autunno.
Nelle prossime settimane l’impresa che gestisce la ruota si trasferirà sulla Riviera Romagnola.
“La presenza della ruota panoramica è stato un grande successo per la città di Bari – spiega l’assessora Palone – lo dimostrano l’affetto con cui i baresi l’hanno vissuta e il rammarico con cui in questi giorni stanno salutando una delle attrazioni più importanti che la nostra città abbia mai avuto. Come già annunciato, siamo in contatto con i gestori per replicare l’esperienza della ruota nei prossimi mesi, forse già ad autunno. In questi giorni, sempre in collaborazione con la Camera di Commercio, stiamo lavorando per portare un’altra attrazione a Bari che possa offrire ai baresi e ai tanti turisti e visitatori una nuova occasione di divertimento. Al momento non ci sono dettagli sulla tipologia di struttura che arriverà in città”.