Proseguono gli sforzi e il lavoro di radicamento territoriale di Forza Italia a San Giorgio Jonico, soprattutto dopo l’esito delle scorse elezioni nazionali.
La nascita di un nuovo direttivo vuol dire, infatti, dare un’impostazione burocratica al partito e creare un punto di riferimento per i tanti cittadini sangiorgesi che, con chiarezza, sapranno a chi rivolgersi per presentare le proprie istanze: compito di Forza Italia sarà poi quello di trasformarle in critiche costruttive e proposte concrete all’attuale amministrazione.
In realtà, soprattutto a seguito delle ultime elezioni nazionali, che al partito hanno portato una impennata notevole in termini numerici rispetto alle precedenti tornate, è cresciuta la domanda di centro destra in paese. Pertanto, nel giro di pochi mesi, anche a San Giorgio, Forza Italia si è ampliata ulteriormente proprio facendo seguito alla richiesta di nuovi ingressi.
Si tratta perciò non solo di un vero e proprio “governo ombra” – che vede coinvolti principalmente giovani e professionisti, ognuno con competenze specifiche nel proprio settore – che dovrà vigilare sull’operato degli attuali amministratori, ma anche di un lavoro di preparazione del principale partito del centrodestra alle sfide elettorali, locali e nazionali, future.
In particolare, il nuovo direttivo è così composto:
Corrado Grande (Coordinatore)
Antonio Zaccaria (vice)
Fabio Favale (lavoro e commercio)
Apollonia Briulotta (scuola e istruzione)
Gaetano Sgorrano (enti locali)
Angela Guarino e Mimmo Campo (sport, cultura e spettacolo)
Mariarosaria Mele (segreteria e affari generali)
Graziano Zaccagni (comunicazione)
Antonio Tocci (agricoltura)
Armando Boccuni (coordinatore giovani)
Milena Summa (coordinatrice donne)
San Giorgio Jonico, 02.05.2018
Il coordinatore cittadino
Corrado Grande