Grande festa del Karate tradizionale a Taranto con il TROFEO regionale “KENSHIN- BOBO Puglia e Basilicata” e la gara COPPA FUJYAMA “Città di Taranto”, organizzata dalla ASD Fujiyama Taranto, direttore tecnico M°Angelo Potere.
Una manifestazione che ha visto schierarsi su 3 diversi Tatami, in contemporanea, circa 150 atleti provenienti da tutta la Puglia.
Tra essi si sono distinti per la Fujyama Taranto: Carmine Montanaro 1° posto kata individuale coppa Fujyama. Negli individuali trofeo Kenshin-Bobo, suddivisi per fasce d’età e cinture: Ludovico Roberta 2° posto, 3° posto per Todaro Roberta, 4° Sorrentino Giovanni, Stellato Luca 3° posto, Ricciardi Gabriel 4°, 2° posto per Battista Flavio, 3° posto Scialpi Emma, Stefanelli Miriam 4° posto. Samuele Gentile, Matteo De Mitri, Gabriele Pozzessere primi nella gara a squadre, Scialpi Emma, Battista Cosimo, Battista Flavio 2° posto kata squadre.
Un grande evento che ha visto la presenza di grandi maestri e campioni del karate del calibro di Angelo Torre, Angelo Potere, Matteo Leone e numerosi Maestri di tutta la regione.
Durante l’evento è stata consegnata una targa in memoria del M° California ai parenti intervenuti, come promotore delle arti marziali in Puglia.