Prosegue senza sosta l’attività sportiva e formativa offerta dal Comitato Provinciale A.S.C. di Taranto (Attività Sportive Confederate), Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal C.O.N.I. (www.ascsport.it).
Domenica 18 marzo, presso la prestigiosa sede dell’Associazione Sportiva Dilettantistica “Taras Martial Arts” di Lama-Taranto si sono svolti gli esami di verifica per il passaggio di grado alla cintura nera 1° Dan di Kick Boxing e successivamente gli esami per il conseguimento della qualifica di Allenatore.
L‘incontro formativo, dall’altissimo tenore tecnico ed intensità, è stato diretto dal Maestro Cosimo PERRUCCI e dal dott. Luca BERTONE per la parte teorica e dai Maestri Massimiliano ZANZARELLA e Cosimo BATTISTA per la parte pratica.
Al termine del corso di formazione hanno positivamente superato tutti i test teorico-pratico i seguenti nuovi tecnici A.S.C. di Kick Boxing:
REALE Lorenzo – Istruttore
CAVEZZA Serena – Allenatore
ANCORA Ermelinda – Allenatore
PAMPILLONIA Raffaele – Allenatore
CASTELLANO Fabio – Allenatore
GALEANDRO Andrea – Allenatore
ARCURI Fabio – Allenatore
PARABITA Antonio – Allenatore
MAZZARANO Luigi – Allenatore
BASILE Mirko – Allenatore
Un ringraziamento particolare va al dott. Marco VISCONTI, responsabile nazionale A.S.C. Academy e al dott. Cataldo BIANCHI, presidente provinciale A.S.C. Taranto, che con la loro indiscussa professionalità e prezioso contributo hanno permesso la realizzazione di questo evento/traguardo.
Il Presidente Provinciale A.S.C. Taranto
dott. Cataldo Bianchi