Questa sera alle ore 19:00, in Via Cesare Battisti 30 a Grottaglie (TA) verrà inaugurato il comitato elettorale di Antonio Maglie, candidato per Liberi e Uguali alla Camera dei Deputati.
“E’ un momento importante” – dichiara Maglie – “Il comitato non sarà solo un quartier generale ma sarà un luogo inclusivo, dove invito tutti i cittadini a recarsi per conoscere il nostro programma, il progetto politico di Liberi e Uguali e portare le proprie idee per creare una rete di persone e idee. Mai come in questo momento per noi è importante ascoltare l’opinione delle persone, ciò che le altre forze politiche hanno dimenticato di fare nascondendosi dietro sterili polemiche. Per me la politica è un impegno civile: dobbiamo riportare al centro della discussione il lavoro, l’istruzione, la sanità, i diritti civili, l’ambiente. Liberi e Uguali è un insieme di persone che si stanno adoperando per questo. L’Italia non ha bisogno di colossali balle, promesse e programmi irrealizzabili, coalizioni fantasiose, politici improvvisati, “agitatori di masse”. Abbiamo bisogno di persone serie, capaci, competenti, che basano la propria azione politica proprio sui valori costituzionali, pronti a lottare per i più deboli, abbattere le disuguaglianze, garantire i diritti violati o non riconosciuti. In questo credo e per questo mi sono sempre impegnato e mi spenderò anche per il futuro.”
All’evento parteciperanno Stefano Fabbiano (Candidato al Senato della Repubblica), Maria Calò (Candidata alla Camera dei Deputati), Palma Varsavia (Candidata alla Camera dei Deputati), Massimo Serio (Coordinatore Provinciale MDP) e il Consigliere Regionale Mino Borracino.
Ancora Maglie:” Sono contento di poter condividere questo importante momento con alcuni miei colleghi candidati con i quali stiamo portando avanti le idee di Liberi e Uguali. Vi aspetto questa sera per conoscerci e cominciare questo percorso di cambiamento tutti insieme.”