Gli allievi vincono in trasferta contro la Stella Azzurra Lizzano e mantengono la testa della classifica a pari punti con il Talsano. Partita non esaltante che i biancoazzurri hanno fatto propria con uno striminzito 1 a 0, pur avendo giocato tutto il secondo tempo in superiorità numerica (espulso Torsillo per doppia ammonizione). La rete è stata messa a segno da Darcante al 26° del primo tempo, mentre i padroni di casa hanno colpito un palo con Torsillo, la partita non ha fatto registrare altri sussulti e si è trascinata fino alla fine tra gli sbadigli generali. Risultato comunque positivo, un passo avanti in classifica ma anche un passo indietro sotto i profilo del gioco. Anche i cambi operati da mister De Filippi non hanno sortito quella scintilla che potesse far girare la squadra così come ha dimostrato di essere capace. Un periodo involutivo, probabilmente anche fisiologico, al quale bisognerà far fronte senza compromettere il ben fatto fin ora.
Tabellino
STELLA AZZURRA LIZZANO – ARS ET LABOR GROTTAGLIE: 0 – 1
Formazioni
Stella Azzura Lizzano: Maiorano, Barbati, Caputi, Agnoli, Lecce, De Roma, De Pascale, Torsillo, Simili, Schini, Mele. A disp. Pastorelli, Pinto. All. Matera.
Ars et Labor Grottaglie: Capobianco, Astretto (Basile), Darcante (Murianni), Quaranta, Masciullo, Zappatore, Starnativo, D’Andria, Galeone (Andriani), Ligorio (Ludovico), Colucci (Vizzarro). A disp. Solito. All. De Filippi.
Marcatori: 26°pt Darcante
Espulso: Torsillo (L) doppia ammonizione
Arbitro sig. Carlo Vigilante della sezione di Taranto