Si terrà questa sera, nel Teatroteam, per gentile concessione di Bartolomeo Pinto, direttore artistico del teatro, il grande evento all’insegna della solidarietà rivolto a circa 2000 cittadini in situazioni di vulnerabilità, seguiti nell’ambito delle attività socio-educative e pedagogiche promosse dalla rete del welfare. Insieme a volontari, educatori e assistenti sociali, infatti, potranno assistere gratuitamente allo spettacolo di danza “Bolero – Carmina Burana” della Ballet Company of Gyor.
Sono tutti esauriti i posti a disposizione: per questo la direzione del Teatroteam ha voluto riservare ulteriori 250 posti, per l’esibizione prevista domani, a quanti non potranno ammirare la performance della storica compagnia di danza ungherese in programma questa sera.
Si ricorda che, per la selezione degli spettatori, ogni Municipio ha individuato 150 persone segnalate dai servizi socio-educativi territoriali, mentre le associazioni locali attive in ambito sociale hanno effettuato le prenotazioni interfacciandosi direttamente con gli operatori dei Segretariati sociali dei diversi Municipi.
L’appuntamento è alle ore 20.30.