Si tratta di Alessandro Primavera martello proveniente dalla serie A2 del Materdomini Castellana grotte e Gianluca D’Amicis alzatore provenienza Pallavolo Cerignola
Per Primavera, classe 1995 si tratta di un ritorno a Taranto.
Fondamentale è stato il suo contributo nella stagione 2016/201 che ha portato la Erredi alla promozione in serie B dopo un trionfale campionato.
“Pur trovando un gruppo i lavoro diverso – dichiara Primavera – ho avuto subito la sensazione di trovarmi in una squadra unita e sono certo che lavorando insieme saremo ancora più forti”.
D’Amicis, classe 1988 nativo di Torricella, ha sposato da subito il progetto della Erredi
“Sono orgoglioso di giocare nella mia città, giocherò con grandi professionisti e metterò a disposizione la mia esperienza”.
I presidenti Castaldo e Tagarelli sono certi di avviarsi ad un girone di ritorno avvincente e dichiarano: “I sacrifici dei ragazzi saranno ripagati e la nostra città se lo merita”.
Alla conferenza hanno preso parte alcuni sponsor.
Il dott. Monfredi non rappresenta soltanto lo sponsor tecnico della squadra, ma è un fermo sostenitore morale: “la nostra città ha bisogno di sport, dello sport pulito e vero “Sarebbe bello, dice, se i nostri concittadini si recassero al Tursport domenica, chi partecipa avverte davvero che si respira aria da grande città”.