Nel recupero della tredicesima giornata di campionato gli Allievi Regionali del Taranto impattano 0-0 contro il Dribbling al “Dimitri” di Maruggio e nonostante il pareggio si laurea “Campione di inverno” nel girone F. Ecco le dichiarazioni a fine partita di mister Latartara che ai microfoni del nostro sito ufficiale ha commentato così il pareggio ottenuto in trasferta: «Abbiamo disputato un’ottima partita ma purtroppo non siamo riusciti a fare gol. L’unico appunto che posso fare ai ragazzi è che ci manca quella cattiveria sotto porta che ci può fare la differenza e non mi riferisco solo all’attacco. La soddisfazione più bella è che giochiamo a calcio a palla a terra, non si butta mai la palla e si rischia la giocata con delle belle azioni. Voglio fare i miei complimenti a D’Elia che ha giocato in un ruolo nuovo ma sembrava che lo facesse da tanto tempo. Un plauso a tutti i miei ragazzi che si sono comportati benissimo. Infine, colgo quest’occasione per fare dei grandissimi auguri di buon anno a tutti nella speranza che sia ricco di soddisfazioni».
IL TABELLINO
Campionato Regionale Allievi girone F – 13^ giornata di andata – Data e ora: 30.12.2017 , 10:30 – Stadio “Aldo Dimitri” di Maruggio
DRIBBLING-TARANTO 0-0
DRIBBLING: Notaristefano, Schirone, Turbato, Grillo, Spataro, Torinti, Ramirez, Gigante, Fabiani (1′ st Padolecchia), Notaristefano (20′ st Tortorella, 42′ st Boccuni), Spina (30′ st Picchi). A disposizione: Boiano, Ungaro, Fornaro. All. Gilberto D’Ignazio Pulpito.
TARANTO: Santoro, Carrozzo, Mingolla (35′ st Sangermano), Caracciolo, Sernia, D’Elia, De Vivo, Scatigna, Boccuni (18′ st Serafino), Messina (25′ st Patronelli), Vapore. A disposizione: Serafini, Palmisano, Resta, Tortorella. All. Francesco Latartara.
Arbitro: Sig. Giacomo Innocente – sezione di Lecce.
Ammoniti: Padolecchia (D), Sernia, Scatigna (T).
Espulsi: 34′ st Sernia (T) per doppia ammonizione.
Note: corner 9-0 per il Taranto; recupero 1′ pt, 3′ st; circa 200 spettatori.