Nella dodicesima giornata di andata del campionato i Giovanissimi Regionali battono con un gol di scarto i pari età del Mottola. Ai microfoni del nostro sito ufficiale ha parlato mister Malacari che ha commentato così la gara disputata dalla sua squadra, capolista incontrastata del girone: «Abbiamo disputato una partita complicata, giocata a basso ritmo e condizionata dal parecchio vento. Abbiamo creato un paio di occasioni che poi abbiamo sprecato. Poi fortunatamente abbiamo sbloccato la partita su un calcio piazzato e abbiamo controllato la partita. In qualche altra ripartenza avremmo potuto fare anche il secondo gol ma non ci siamo riusciti. Godiamoci il risultato e i tre punti che sono la cosa più importante adesso, poi dobbiamo cercare di migliorarci partita dopo partita ed essere più brillanti sotto rete».
IL TABELLINO
Campionato Regionale Giovanissimi girone F – 12^ giornata di andata – Data e ora: 9.12.2017 , 15:00 – Stadio “Chiappara” di Mottola
TARANTO-MOTTOLA 1-0
Marcatori: 3′ st Nazaro.
TARANTO: Ranieri, D’Andria, Romanelli, Marinelli, Caforio, Fabiano, Venturuzzo (9′ st Nigro), Cassano, Amatulli, Nazaro, Guarino. A disposizione: Calò, Calderone, Lentini, Mascia, Carparelli, Diroma. All. Federico Malacari.
MOTTOLA: Bufano, Notarnicola, F. Cristofalo, Putignano, Coriglione, Addabbo, De Carlo, Santoro, L. Cristofaro (15′ st Andresini), Nico, D’Onforio. A disposizione: F. Carriero, Gentile, N. Carriero. All. Franco Di Bello.
Arbitro: Sig. Giuseppe Garofalo – sezione di Bari.
Ammoniti: Guarino, Nigro (T), Putignano, Coriglione (M).
Espulsi: /
Note: angoli 7-1 per il Taranto; recupero 2 pt, 3 st; circa 100 spettatori.