I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Manduria, durante un servizio finalizzato alla prevenzione e repressione di reati, hanno arrestato, in flagranza di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, un 26enne di Lizzano.
Il giovane, notato a bordo di un’autovettura sospetta condotta da un coetaneo, sottoposto a perquisizione personale, veniva trovato in possesso di gr. 45,00 di hashish. La successiva perquisizione domiciliare consentiva, altresì, ai Carabinieri di rinvenire, nella disponibilità del giovane, un cutter ancora intriso della medesima sostanza stupefacente.
Il 26enne, dopo le formalità di rito, veniva dichiarato in arresto e, su disposizione del P.M. di turno, tradotto presso la Casa Circondariale di Taranto.
Nel medesimo contesto, gli operanti hanno, altresì, denunciato in s.l., per detenzione di oggetti atti ad offendere, il 26enne, lizzanese, conducente dell’auto che, a seguito della perquisizione personale e veicolare, veniva trovato in possesso di una mazza da baseball, che aveva abilmente occultato nell’abitacolo dell’autovettura.