Le belle idee si raccontano in cinque minuti. E’, questo, in estrema sintesi il concetto alla base della nuova iniziativa organizzata dal consigliere regionale Gianni Liviano e che sarà presentata, nel corso di una conferenza stampa, giovedì 30 novembre, alle ore 10 nella sede di via Fiume 12 a Taranto.
“Idee in cammino. Prospettive di diverso sviluppo” è il tema sul quale venerdì 1 dicembre si confronteranno alcuni operatori culturali e turistici locali, che parleranno in breve delle rispettive esperienze, insieme al direttore del dipartimento Turismo e Cultura della Regione Puglia, dott. Aldo Patruno, al direttore dell’Associazione europea Vie Francigene, dott. Massimo Tedeschi, al presidente dell’associazione Napoli sotterranea, Enzo Albertini, e al consigliere regionale Gianni Liviano.
La conferenza stampa, inoltre, sarà l’occasione per fornire ulteriori elementi al fine di una migliore conoscenza e comprensione della legge regionale speciale per Taranto approvata, l’altro ieri, dalla IV commissione consiliare e prossima alla sua approvazione nell’aula del Consiglio regionale.