Nonostante il pesantissimo ko di domenica scorsa, l’Atletic San Marzano ha vissuto una settimana tranquilla. Finalmente il gruppo è tornato ad allenarsi al completo per preparare al meglio la delicata sfida interna con l’Angelana, come spiega il presidente Cataldo Abatematteo: “Finalmente, dopo un po’ di tempo, il gruppo è tornato ad allenarsi al completo: molte ragazze erano state vittime di infortuni o malanni di stagione. Certo fa male il forte passivo rimediato domenica scorsa ma eravamo in pienissima emergenza e abbiamo incontrato una squadra molto forte e che punta ai piani alti della graduatoria. Le ragazze non hanno mai mollato ma si è vista la netta differenza con l’avversario”.
L’ANGELANA: “Anche questa compagine ha un bel gruppo, forte e con tanta esperienza. Cercheremo di ostacolarle anche perchè avremo la rosa al completo, cosa che non accadeva da circa un mese e mezzo”.
IL PROSEGUIO: “Sono fiducioso e spero di vedere una reazione di carattere da parte delle ragazze: sono convinto che questa arriverà, visto che in settimana si sono allenate con grande spirito e voglia di fare”.
10a Giornata – 19/11/17
Atletic San Marzano-Angelana
Bisceglie-Futsal Molfetta
Civitanova Dream Futsal-New Team Noci
Conversano-Atletico Chiaravalle
PSG Potenza Picena-Alex Zulli Gold Futsal
Saint Joseph Copertino-Dona Style
RIPOSA: Dorica Torrette
LA CLASSIFICA
Bisceglie 24
Alex Zulli Gold Futsal 22
Angelana 18
PSG Potenza Picena 16
Futsal Molfetta 15
Atletico Chiaravalle 14
Conversano 13
Dorica Torrette 12
New Team Noci 12
Dona Style 7
Civitanova Drea Futsal 6
Saint Joseph Copertino 0
Atletic San Marzano 0