Il lavoro di crescita dell’Atletic San Marzano, che domenica affronterà l’Atletico Charavalle, prosegue al meglio dopo una settimana di intenso e sereno lavoro agli ordini del tecnico Fabio Buonafede, che commenta così: “Siamo in netta crescita e ogni giorno che passa vedo dei miglioramenti da parte della mia squadra che mi permettono di essere fiducioso nonostante le difficoltà di questo campionato. Nello stesso tempo so di non avere una Ferrari tra le mani. Spero sempre di ottenere, quanto prima, la prima vittoria”.
IL SUCCESSO: “Per domenica ci credo tanto: se diamo continuità al gioco e affrontiamo la gara con la stessa voglia e mentalità della scorsa sfida può uscire un buon risultato. Cercheremo di evitare i soliti errori difensivi provando a realizzare qualche gol in più”.
L’ATLETICO CHIARAVALLE: “Questa formazione ha battuto il Saint Joseph Copertino e ha elementi importanti in rosa: si trovano in una posizione tranquilla di classifica. E’ una squadra che ha esperienza in serie A2 visti gli anni di militanza. Possiamo metterle in difficoltà: l’approccio sarà fondamentale”.
MIGLIORAMENTI: “Dobbiamo migliorare molto in difesa anche se le cose stanno andando meglio visto che subiamo sempre meno gol. Purtroppo, vado in difficoltà con le sostituzioni visto che il mio roster è abbastanza ristretto. Cerco sempre di fare il mio lavoro al meglio cercando di dare alla squadra, gli stimoli giusti per affrontare le gare”.
6a Giornata – 29/10/17
Angelana-Alex Zulli Gold Futsal
Atletic San Marzano-Atletico Chiaravalle
Bisceglie-Conversano
Dona Style-Futsal Molfetta
PSG Potenza Picena-Dorica Torrette
Saint Joseph Copertino-New Team Noci
RIPOSA: Civitanova Dream Futsal
LA CLASSIFICA
Angelana 12
Bisceglie 12
Alex Zulli Gold Futsal 10
PSG Potenza Picena 9
Dorica Torrette 9
Conversano 7
Dona Style 7
Atletico Chiaravalle 7
Civitanova Dream Futsal 6
Futsal Molfetta 6
New Team Noci 3
Atletic San Marzano 0
Saint Joseph Copertino 0