I Giovanissimi Regionali conquistano la quarta vittoria in campionato battendo in trasferta la Ragazzi Sprint Crispiano col risultato di 3-0: inizio in discesa per i giovani rossoblù che si portano in vantaggio al 5′ con un rigore trasformato da Caforio; al 20′ del primo tempo arriva il raddoppio con il ‘solito’ Amatulli (terza rete stagionale) mentre il 3-0 finale viene realizzato al 35′ della ripresa grazie a una trasformazione dal dischetto ad opera di Marinelli. Mister Malacari, intervistato ai microfoni del nostro sito ufficiale, commenta così il momento d’oro della sua squadra a punteggio pieno nel proprio girone dopo quattro giornate: «L’approccio alla partita è stato buono. Sin dai primi minuti abbiamo cercato di fare la partita nostra e nel complesso siamo riusciti a farla. Abbiamo concluso la prima frazione con due gol di vantaggio e poi abbiamo controllato con tranquillità. Abbiamo avuto tante occasioni per incrementare la vittoria ma non le abbiamo concretizzate. Alla fine la squadra è stata in partita, ha meritato la vittoria e mi va bene così».
IL TABELLINO
RAGAZZI SPRINT CRISPIANO-TARANTO 0-3
Marcatori: 12′ pt Caforio su rig., 20′ pt Amatulli, 35′ st Marinelli su rig.
RAGAZZI SPRINT CRISPIANO: Giura, Maraglino, Raimondi (28′ st Convertino), Bello, Franco, Nasole, Capricci (12′ Semeraro), Valentini (26′ st Fragnelli), Pizzolei (4′ st Marzolla), Barba, Luccarelli (12′ st Marinelli). A disposizione: Galliano, Manigrasso. All. Mauro Marini.
TARANTO: Ranieri (33′ st Calò), D’Andria (33′ st Calderone), Romanelli, Marinelli, Caforio, Fabiano, Venturuzzo (33′ st Quintavolo), Nigro (33′ st Musolino), Amatulli (30′ st Lentini), Cassano (16′ st Mascia), Guarino (25′ st Cippone). All. Federico Malacari.
Arbitro: Sig. Samuele Francioso – sezione di Brindisi.
Ammoniti: Giura, Bello (C).
Espulsi: /
Note: angoli 7-1 per il Taranto; recupero 1 pt, 3 st circa 200 spettatori.