Si terrà venerdì alle 9.00, presso lo Studio CERABINO, in via Mazzini 39 a Taranto (primo piano pressi angolo via Acclavio) la conferenza stampa di presentazione dell’associazione “Securitas Mundi”.
Scopo dell’associazione “Securitas Mundi” è aiutare i cittadini in difficoltà economica a utilizzare le opportunità della Legge 3/2012, la cosiddetta “Legge salva suicidi” emanata per risolvere le crisi da sovraindebitamento, norma che dà la possibilità di pagare i debiti insoluti in base a un accordo stipulato con il creditore, siano essi privati, sia banche o Equitalia, un “piano di rientro” che tiene conto delle reali possibilità economiche e disponibilità patrimoniali del debitore.
Il presidente, dottor Alfredo Cerabino, ha spiegato che «l’associazione “Securitas Mundi” è a disposizione di tutti i cittadini per una consulenza di un professionista abilitato, assolutamente gratuita, anche al fine di valutare la posizione debitoria e di assisterli nella eventuale predisposizione del Piano del Consumatore o della Proposta di Accordo previsi dalla normativa».
Gli interessati possono contattare l’associazione Securitas Mundi presso gli uffici in via Mazzini n.39 a Taranto o al recapito telefonico tel. 099.7387192