Il perdurare della situazione di criticità legata ai parcheggi per tutti i lavoratori dipendenti, collaboratori e somministrati di Teleperformance, ci vede costretti, ancora una volta, come FISTel CISL a chiedere all’azienda un intervento efficace sulla questione. Ad aggravare l’attuale condizione ci sarà l’avvento della stagione invernale e i relativi inconvenienti in termini di viabilità (mancanza parcheggi, difficoltà percorso pedonale in caso di maltempo e possibili allagamenti, pulizia dei marciapiedi, ecc), unitamente alle nuove necessità organizzative con diverse coperture orarie derivanti dalla partenza di una nuova commessa (dalle sei del mattino fino a mezzanotte).
L’attivazione di un servizio navetta “around site” che copra l’intera copertura oraria dei lavoratori e in generale il miglioramento delle condizioni dei parcheggi e della viabilità fungerebbe anche da deterrente ad atti di natura vandalica o criminali.
Contestualmente alla pubblicazione del presente comunicato s’invia una richiesta d’incontro alla direzione Aziendale.
Taranto, 11/09/17
Coordinamento FISTel CISL Taranto/Brindisi
La RSU FISTel CISL