I Carabinieri della Stazione di Palagiano, durante un servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati inerenti le sostanze stupefacenti, hanno arrestato, in flagranza di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo hashish e marijuana, MARILLI Michele Roberto, 43enne del luogo, in atto sottoposto alla misura della Sorveglianza Speciale di P.S. con obbligo di soggiorno.
I militari, venuti a conoscenza che il 43enne si stava dedicando ad un’attività di spaccio, hanno effettuato un servizio di osservazione in prossimità dell’abitazione dell’uomo e, avendo notato un continuo viavai di giovani, hanno proceduto ad effettuare una perquisizione domiciliare.
All’interno di una stanza, venivano rinvenuti nr. 3 vasetti in vetro contenenti sostanza stupefacente del tipo hashish e marijuana per un peso complessivo di gr. 340, in parte già suddivisa in dosi pronte per essere spacciate, materiale utile al confezionamento delle dosi, nonché la somma di denaro contante di € 100.00 suddivisa in banconote di vario taglio.
Tutto il materiale rinvenuto veniva posto sotto sequestro e l’uomo, accompagnato in caserma, al termine delle formalità di rito, veniva dichiarato in arresto e, su disposizione del PM di turno, tradotto presso la Casa Circondariale di Taranto.
La sostanza stupefacente sequestrata sarà analizzata dal Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Reparto Operativo del Comando Provinciale Carabinieri di Taranto.