Una occasione per salutare la vendemmia alle porte, ma anche per celebrare con una serata all’insegna della buona musica e del cabaret, i tanti successi conseguiti dall’importante cooperativa manduriana.
-Il 2017 è stato un anno importante per Cantolio, unica cantina manduriana vincitrice del prestigioso premio “Selezione del Sindaco – concorso enologico internazionale Città del Vino” che ha visto l’assegnazione della medaglia d’oro per il “Primitivo di Terra”, che vince anche la prestigiosa corona di Vinibuoni d’Italia”!- ha detto il Presidente Francesco Delle Grottaglie.
Un riconoscimento a cui si aggiungono due altre medaglie d’oro: una per il “Primitivo Tema” al premio “Ndouja d’Oro” e l’altra al “Berlino One Trofy” per il “Primitivo 14”.
Protagonista assoluto di questa decima edizione dell’evento, il cabarettista Pino Campagna, protagonista indiscusso del programma televisivo di Canale 5 Zelig, che porterà in scena alcuni dei suoi più esilaranti cavalli di battaglia.
Spazio anche alla musica con “Acuti Live Band”, gruppo musicale salentino che intratterrà il pubblico con una selezione musicale nazionale ed internazionale.
La serata, presentata dall’attrice manduriana Mara Spinelli, sarà come di consueto arricchita da una degustazione di prodotti tipici, bagnati naturalmente dal buon Primitivo di Manduria targato Cantolio.