Dopo il successo dello scorso anno, arriva la seconda edizione della “Notte dello sport”, manifestazione che vedrà il coinvolgimento di numerose associazioni sportive del territorio. L’evento, promosso dall’assessorato allo Sport guidato da Franco Maiorano, si terrà la notte del 5 agosto nel piazzale Italia a Campomarino con inizio alle ore 21.00.
Tornei di calcetto, calcio tennis, beach volley, per poi dare spazio alle esibizioni di kickboxing, difesa personale, danza classica e moderna, hip hop, zumba, balli caraibici e tanto altro ancora.
Ad esprimere soddisfazione per l’organizzazione dell’evento è l’assessore Franco Maiorano: “Siamo giunti alla seconda edizione di questo importante evento. La notte del 5 agosto Maruggio e Campomarino si trasformano in una palestra a cielo aperto.
Un’occasione unica di partecipare ad un coinvolgente evento sportivo, un grande palcoscenico di esibizioni delle più disparate discipline sportive dal calcio alle discipline orientali.
La sinergia tra l’Amministrazione comunale e il mondo delle associazioni rappresenta la volontà di valorizzare le tante risorse del nostro territorio e, soprattutto, la capacità di fare rete e condividere insieme obiettivi da raggiungere”.
A presentare la serata sarà Simona Daversa, di “Radio Punto Sud” accompagnata dalla musica di Zoit Dj. Musica, intrattenimento e tanto sport dal tramonto all’alba.
FONTE: Periodico Vivavoce