In piena estate, ma ce l’abbiamo fatta! – In una nota stampa il Consigliere Comunale Emiliano D’Amato…

Con soddisfazione prendiamo atto dei recentissimi lavori di asfalto stradale che hanno interessato un altro tratto della strada provinciale 109 (San Giorgio Jonico- Pulsano) che collega i comuni dell’entroterra con Pulsano e la sua marina. Un intervento che era doveroso in questo periodo vista l’alta percorrenza di vetture in tale strada provinciale. Ringraziamo per il grande impegno profuso il consigliere provinciale Ciro Petrarulo che con noi ha sposato questa causa sin dal 21 gennaio scorso, allorquando assieme ai consiglieri comunali di Pulsano Emiliano D’Amato e Pietro Borraccino e assieme al consigliere regionale Mino Borraccino, ha presieduto con noi il sit-in lungo la provinciale 109, a seguito della riduzione della velocità a passo di lumaca (50 km/h) per via dell’impraticabilità dell’asfalto. Consegnamo così un tratto di strada sicuramente più agevole, più sicuro per gli spostamenti dei nostri conterranei, che la utilizzano tutti i giorni per motivi di lavoro, di studio, ma anche per i numerosi turisti che ci pregiano della loro presenza.
Il nostro prossimo obiettivo sarà quello di elevare il limite di velocità a 70 km/h come fu promesso a suo tempo dalla Provincia e magari migliorare anche la segnaletica stradale e l’illuminazione.
L’impegno profuso è testimoniato dalle foto e dai colloqui avuti da parte del consigliere Ciro Petrarulo con i tecnici responsabili del settore Dott. Caprino e Dott. Carucci.
Emiliano D’Amato