1 arresto, 6 denunce a piede libero e 4 persone segnalate alla Prefettura di Taranto, quali assuntori di sostanze stupefacenti, è il risultato di un servizio di controllo straordinario del territorio disposto negli ultimi giorni dalla Compagnia Carabinieri di Manduria, finalizzato alla prevenzione e repressione di reati in genere. Il Nucleo Operativo Radiomobile e le Stazioni dipendenti, nel corso di tale attività, in esecuzione del provvedimento restrittivo emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali del Tribunale di Treviso, hanno arrestato un 45enne di Fragagnano (TA) per furto aggravato e violazione degli obblighi derivanti dalla Sorveglianza Speciale di P.S. alla quale era sottoposto.
Nel medesimo contesto, sono stati denunciati in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Taranto, 6 soggetti e più specificatamente: 1 per minacce; 1 per truffa aggravata e sostituzione di persona; 1 combustione illecita di rifiuti e danneggiamento seguito da incendio; 1 per detenzione illecita di sostanza stupefacente; 2 per detenzione e coltivazione di sostanze stupefacenti.
Inoltre venivano segnalate 4 persone alla Prefettura di Taranto poiché trovati in possesso di modiche quantità di stupefacenti.
Complessivamente venivano sequestrati n. 5 piantine di marijuana, gr. 0,5 di eroina, gr. 2,5 di cocaina, gr. 1,70 di hashish e gr.179 di marijuana.