I Carabinieri dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Taranto, nel corso di un servizio finalizzato a contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti nel centro cittadino, hanno proceduto all’arresto in flagranza, per detenzione ai fini di spaccio di stupefacente, di M. R., 23enne tarantino, già noto alle Forze dell’Ordine in quanto resosi responsabile di analoghi reati.
I militari, avendo fondato motivo di ritenere che il giovane continuasse nell’attività di spaccio, hanno deciso di procedere ad una perquisizione domiciliare presso la sua abitazione, durante la quale, il 23enne veniva trovato in possesso di 144 gr hashish e di un bilancino di precisione.
La sostanza stupefacente è stata sottoposta a sequestro per essere analizzata dal Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Reparto Operativo del Comando Provinciale Carabinieri di Taranto, mentre l’arrestato, su disposizione del P.M. di turno presso la Procura della Repubblica del capoluogo jonico è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Taranto.