Dopo il grande successo dello scorso anno, il Cinema Teatro Orfeo di Taranto propone per il 2017-2018 un cartellone fresco, divertente, che punta ad attrarre i ragazzi.
È questo l’obiettivo di Adriano e Luciano Di Giorgio, proprietari e gestori dello storico teatro tarantino, che arricchiranno con nomi di spicco la nuova stagione teatrale, realizzata con la collaborazione dell’Associazione Salotto Professionale Eventi e Se Dico Taranto in qualità di Media Partner insieme a TarantoNotte e TarantoDay.
“Alcuni degli artisti che abbiamo inserito verranno a Taranto per la prima volta – commenta Adriano Di Giorgio – e noi siamo entusiasti di ospitarli. La stagione 2017-2018 sarà all’insegna della risata e abbraccerà tutte le età”.
“Sono molto soddisfatto del cartellone di quest’anno – aggiunge Luciano Di Giorgio – perché la qualità degli spettacoli è ancora più alta della precedente e di questo non possiamo che essere orgogliosi”.
Segno, questo, del lavoro incessante dei fratelli Di Giorgio che da sempre mirano a regalare alla città di Taranto un’alternativa artistica degna di nota. Illustri i nomi che a partire dal mese di ottobre calcheranno il palco dell’Orfeo e che susciteranno curiosità e interesse specie nei giovani. Complici i prezzi degli abbonamenti, sui quali l’Orfeo ha applicato una riduzione per consentire a tutti, in un periodo sociale e culturale complesso, di avvicinarsi o ri-avvicinarsi al teatro.