Per la Festa della Mamma l’Associazione Stella Maris – Sportello Universo Donna organizza, in collaborazione con il Circolo Sottufficiali della Marina Militare, la manifestazione “Amore senza parole” per celebrare la figura della “mamma” in tutte le sue sfaccettature, evidenziando così il ruolo e il coraggio di questa figura capace di donare la vita e l’amore per una vita.
L’iniziativa si terrà, con ingresso libero e gratuito, alle ore 18.30 di DOMANI, domenica 14 maggio, al Circolo Sottufficiali della Marina Militare, sulla Rampa Leonardo da Vinci a Taranto.
La serata sarà moderata da Gianna Cavallo, responsabile dello Sportello Universo Donna dell’Associazione culturale Stella Maris, e prevede vari momenti che serviranno a puntare i riflettori e far riflettere sul ruolo della “mamma” nella società odierna.
Protagoniste saranno “mamme speciali” che porteranno la loro testimonianza rispetto a rilevanti a rilevanti tematiche sociali, nonché alcune mamme dell’associazione Stella Maris che si donano ogni giorno facendo volontariato.
Nel corso della serata si terrà anche una sfilata con vestiti e accessori realizzati dalle volontarie nei laboratori della “Casa dell’Arte delle Donne” dell’associazione Stella Maris.