I Carabinieri della Compagnia di Martina Franca hanno arrestato in flagranza del reato di furto un 24enne di Roccaforzata.
I militari della Stazione di San Giorgio Jonico, durante un servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati contro il patrimonio, hanno notato, all’interno di un cortile di una abitazione di Roccaforzata, il 24enne intento a smontare le parti meccaniche di una Alfa Romeo Giulietta.
Gli operanti, insospettitisi dall’atteggiamento del giovane che alla vista dei militari mostrava evidenti segni di agitazione, decidevano di approfondire i controlli, all’esito dei quali accertavano che l’autovettura in questione, di proprietà di una società di autonoleggio e di fatti in uso ad un cittadino tarantino, era stata asportata poco prima in Taranto.
Il 24enne, in considerazione di quanto sopra, è stato tratto in arresto per il reato di furto e, terminate le formalità di rito, tradotto presso la Casa Circondariale di Taranto, in ottemperanza a quanto disposto dal Sost. Procuratore di turno, Dott. Raffaele Graziano.
L’autovettura, invece, è stata restituita ad un rappresentante legale della società proprietaria.