
I Carabinieri della Compagnia di Martina Franca hanno tratto in arresto, in flagranza del reato di detenzione di sostanza stupefacente a fini di spaccio, i coniugi SOLIBERTO Emanuele e CHIARELLI Angelica, rispettivamente classe 1978 e 1980, entrambi censurati del posto.
I militari della Stazione di Martina Franca, impegnati nel contrasto allo spaccio di droga, avevano acquisito informazione circa il fatto che i due coniugi erano dediti ad attività illecite in materia.
Dopo giorni di osservazione e servizi specifici, i militari, supportati da quelli del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia, hanno atteso il rientro a casa dei due, per procedere ad una accurata perquisizione domiciliare.
All’esito dell’attività, sono stati rinvenuti, occultati in un sacchetto all’interno di una borsa nascosta dentro ad un giocattolo trovato nel corridoio

dell’abitazione, 280 grammi di marijuana.
Inoltre i militari hanno rinvenuto, nella disponibilità del SOLIBERTO, anche una somma di denaro contante pari a 430,00 euro, verosimile provento di attività delittuosa e pertanto sottoposta al vincolo del sequestro penale unitamente alla sostanza stupefacente.
Per i motivi sopra indicati i due coniugi sono stati tratti in arresto e, al termine delle formalità di rito, collocati agli arresti domiciliari, in ottemperanza a quanto disposto dall’Autorità Giudiziaria procedente.