I Carabinieri della Compagnia di Taranto hanno tratto in arresto, in esecuzione di provvedimento restrittivo in carcere, Massimo FITTAIOLO, classe 1975, censurato.
L’uomo era già ristretto in regime di detenzione domiciliare dal mese di giugno 2015 poiché stava espiando la pena relativa a reati commessi in passato in materia di possesso illecito di armi e ricettazione.
Nel corso dei controlli fatti anche dai militari della Stazione di Taranto Nord, incaricati di vigilare circa l’ottemperanza alle prescrizioni imposte dal regime detentivo cui era sottoposto, questi hanno riscontrato la commissione di violazioni da parte dell’uomo che venivano prontamente rapportate all’Autorità Giudiziaria.
Pertanto il Magistrato di Sorveglianza di Taranto, a cui i Carabinieri hanno rapportato le citate violazioni, ha ritenuto di inasprire le modalità di espiazione della pena, disponendo la traduzione in carcere del prevenuto.
Massimo FITTAIOLO è stato tratto in arresto e, terminate le formalità di rito, tradotto presso la Casa Circondariale di Taranto.