Giovedì 25 agosto 2016 ore 18:00
10.000 passi …con finale di Gran Frisellata ed Estrazione di Gadgets per grandi e piccini.
E’ in arrivo sul binario uno la seconda edizione della tradizionale passeggiata all’aria aperta organizzata dalla Pro Loco di Capo San Vito Taranto.
Un nuovo itinerario ci condurrà al Faro, al Capo di San Vito, che troneggia bianco e fiero sulle azzurre acque dello Ionio. La passeggiata dei 10.000 passi si articolerà lungo strade e stradine ricche di gelsomini dai profumi delicati, pinete balsamiche e di verdi cactus giganti.
L’edizione 2016 si arricchisce di nuovi elementi. Si parte dal nuovissimo Lido San Michele dal Viale del Tramonto e si percorre il seguente itinerario: Via Aragoste, Via Pagelli, Viale del Tramonto, Via Balene, Via Occhiate, uscita su Via del Faro, passaggio sotto il Faro e ritorno dalla stradina che costeggia lo Yachting, Via Occhiate, Anello di San Cataldo, Via Occhiate, Via Balene, Viale del Tramonto, arrivo spiaggia della Polizia “Lido San Michele”.
Al termine del percorso tutti i partecipanti saranno ospiti del Lido San Michele, che offrirà una Gran Frisellata sulla spiaggia ed estrazione di gadgets per grandi e piccini. Un evento Pro Loco Capo San Vito per salutare e vivere l’estate a San Vito al mare e all’aria aperta.
L’evento è aperto a tutti abili e diversamente abili. Ingresso libero. Si raccomanda si indossare abbigliamento comodo.
Vi aspettiamo numerosi per riscoprire il gusto di passeggiare in compagnia.
Per info e iscrizioni (anche al momento della partenza):
Pro Loco Capo San Vito Taranto
Via del Faro 58 – Tel. 099.7330111 – prolococaposanvito.ta@gmail.com