Nel tardo pomeriggio di ieri gli Agenti della Polizia di Stato hanno tratto in arresto per furto ed evasione un cittadino georgiano di anni40 BEINASHVILI Tengizi.
Il 40enne georgiano intorno alle 14.30, mentre un suo complice, cercava di distrarre un’addetta alle vendite di un negozio di cosmetici sito all’interno della galleria di un centro commerciale cittadino, aveva rubato confezioni di profumo per valore di circa 550 euro. La commessa che però aveva notato sin da subito la presenza sospetta dei due uomini, con l’ausilio dei vigilanti del centro commerciale li aveva fermati dopo la barriera delle casse. I due, sorpresi, dopo una piccola resistenza avevano abbandonato la grossa borsa nera cercando di dileguarsi in direzioni diverse.
Uno dei due, il BEINASHVILI, veniva però bloccato dall’intervento degli addetti alla sicurezza prima e degli Agenti delle Volanti poi, che lo accompagnavano negli Uffici della Questura.
Nel corso degli accertamenti, nonostante il fermato fosse senza documenti di riconoscimento, gli agenti riuscivano a risalire alla sua identità, accertando che lo stesso era anche sottoposto alla misura degli arresti domiciliari nella città di Bari. Quindi il cittadino georgiano veniva tratto in arresto e accompagnato presso la Locale Casa Circondariale.