Ieri gli Agenti della Polizia di Stato della Sezione falchi, Nell’ambito di specifici servizi antidroga, hanno tratto in arresto il ventenne TARANTINO P.D.P incensurato, per detenzione finalizzata allo spaccio di sostanza stupefacente.
Gli Agenti, a seguito di numerose segnalazioni, effettuavano un servizio di osservazione all’interno dei giardini ubicati all’interno di Via Ospedalicchio, dove erano stati notati guiovani dediti allo smercio di hashish..
Nella circostanza veniva bloccato dai poliziotti il D.P, precedentemente notato più volte transitare per i medesimi guiardin in sella ad una biciltetta con fare sospetto, indosso al quale rinvenivano e sequestravano 57 grammi di hashishi ed un coltellino ancora intriso della stessa sostanza stupefacente.
A seguito di ciò, gli operanti eseguivano anche una perquisizione presso la sua abitazione, dove rinvenivano 2 greender (oggetti solitamente utilizzati per triturare erbe) nonché la somma di 20 euro che veniva sequestrata insieme agli oggetti rinvenuti perché ritenuta provento dell’illecita attività.
Al termine delle formalità di legge il D.P. veniva accompagnato presso il proprio domicilio dove resterà in regime di arresti domiciliari a disposizione dell’A.G. competente.