L’appuntamento delle Elezioni Regionali del prossimo 31 Maggio si avvicina e le Donne del Partito Democratico di Grottaglie esprimono il loro sostegno e la loro piena fiducia alla candidatura, a consigliere regionale, di Alfonso Manigrasso.
Uomo di comprovata esperienza politica e di autorevole conoscenza del territorio, Manigrasso saprà certamente farsi carico dei bisogni e delle istanze dei cittadini di Grottaglie e dei Comuni limitrofi, inserendoli nell’ambito delle politiche regionali.
Attraverso uno sguardo attento e sensibile, aperto alla cultura, al patrimonio artistico, alla nostra agricoltura e alle tematiche riguardanti il lavoro, l’attuale Presidente del Consiglio Comunale della nostra Città riuscirà a far riscoprire il senso di appartenenza alle nostre tradizioni, alla nostra storia piena di ricchezza e bellezza, in una prospettiva di tutela e di sviluppo.
Invitiamo, pertanto, la cittadinanza tutta a non mancare a questo importante appuntamento, ricordando che il voto è un diritto acquisito nel tempo con non poche difficoltà e attraverso le lotte dei nostri padri e madri, un dovere a cui tutti siamo chiamati a rispondere e persino a subirne le conseguenze, qualora questo venisse meno.
Siano i cittadini, quindi, forza attiva di un progetto di crescita e di progresso perché, attraverso un semplice segno su una scheda elettorale, si possono cambiare le sorti di un intera comunità.
Conferenza Donne Democratiche – Grottaglie