di: Amministrazione in: Scritto da voi
In scena la commedia “Ce ne sàpe Magnìne d’u fiasche de l’olije”
Nuovo appuntamento per la rassegna artistica “Teatromare” organizzata dall’Associazione Circolo Difesa Taranto che anche quest’anno propone, con la direzione artistica di Aldo Salamino e Stefano Zizzi, dodici spettacoli per tutte le età che si terranno in due location balneari: Lido “Saint Bon” a Lama ed il Lido “Arenile” a San Vito.
Domani, venerdì 1° agosto, con inizio alle ore 21.00 a Lido Saint Bon (Lama), la compagnia “La Cricca” porterà in scena, con la regia di Aldo L’Imperio, la commedia in vernacolo “Ce ne sàpe Magnìne d’u fiasche de l’olije”, interpretata dagli attori Aldo L’Imperio, Anna Cofano e Domenico Ferrulli. Posto unico 3,50 euro, info Aldo Salamino (392.3096037).
L’autore Aldo L’Imperio spiega che «in questa commedia ho voluto raccontare, in maniera surreale e divertente, un episodio realmente accaduto ad alcuni miei amici che, per alcune ore, rimasero imprigionati in un ascensore di un palazzina poco frequentata. Sono partito da questa disavventura per riproporre anche in questo mio secondo lavoro i miei amati protagonisti, Raffaele e Lina. Il linguaggio, i modi di dire, le nevrosi e le complicità di coppia saranno il motivo dominante anche di questa pièce teatrale».