di: Amministrazione in: Scritto da voi
Sono molti i cittadini raggirati in tutta Italia dalla società “Madhitech” che, tratti in inganno da feedback e giudizi positivi presenti su internet, hanno acquistato prodotti tramite il sito internet www.madhitech.com.
L’azienda proponeva in vendita varie tipologie di prodotti che in realtà non ha mai consegnato agli acquirenti, né tanto meno ha mai restituito quanto versato per l’acquisto.
La Federconsumatori si è attivata a livello nazionale per tutelare i consumatori coinvolti e sta raccogliendo le adesioni dei cittadini che intendano far valere i propri diritti nel processo, che avrà inizio il primo luglio prossimo, pendente presso il Tribunale di Roma per il reato di truffa.
Nella nostra città tutte le persone coinvolte nella vicenda che intendano costituirsi parte civile gratuitamente nel processo possono rivolgersi, per informazioni e chiarimenti, presso la Federconsumatori Taranto, in via Aristosseno n. 21 (tel. 0994596678), dove potranno, muniti del proprio documento di riconoscimento, sottoscrivere, entro il 10 giugno prossimo, l’adesione alla costituzione di parte civile e, per quanti non avessero ancora posto in essere querela, anche la fattura attestante l’acquisto del bene.
Maria Antonietta Brigida, presidente Federconsumatori Taranto